Scritto delle medie, miscuglio strano...

« Older   Newer »
  Share  
.:Specter:.
view post Posted on 25/10/2008, 14:37




:+1:
No, scherzo è la mia prima fiction quindi siate gentili, però eccola.

Specter °ç° Solo per voi :look:


I Fratelli non sbagliano mai.


Creative Commons License
I cacciatori di taglie nella foresta. by .:Specter:. is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.


I Cacciatori di teste nella foresta

Episodio 1°



Io mi chiamo Ted Pistoleroventi e mi trovo in una foresta del vecchio West e sto fuggendo da dei cacciatori di teste, non è la prima volta che mi succede e vi assicuro non è divertente soprattutto… a piedi. A cavallo riesco anche a batterli, ma a piedi si avvicinano in fretta...
Mentre scappo vengo raggiunto da un cacciatore, per la precisione da Jonny lo stupido, un tipo basso mingherlino con sempre il moccio al naso, ma con furbizia, mi appoggiai a un albero così da fargli credere di essere immobilizzato. Quando mi stava per prendere mi sono scansato, facendo si che lui sia andato a sbattere con violenza contro il tronco, per poi lasciarlo cadere mezzo tramortito. Lasciando Jonny per terra riprendo la mia corsa per scappare da coloro che mi cacciano: gli Hunter. Mentre fuggo, giungo ad un incrocio e alquanto indeciso faccio testa o croce, testa destra, croce sinistra. Lancio, prendo la moneta e la osservo. E’ uscita la croce, quindi vado a destra. Lo so che può sembrare strano, ma essendo perseguitato dalla sfortuna, faccio sempre il contrario di quello che mi mostra la moneta. Improvvisamente un albero inizia a corrermi dietro, io mi giro ad osservare, è Fred il Mimetico, un uomo abilissimo nel nascondersi, e la sua faccia era talmente tanto rugosa che riusciva perfettamente ad essere confusa con la corteccia di un albero. Allora maledico la mia sfortuna ed inizio ad evitare i suoi tentativi di fermarmi, lui continua ad inseguirmi, ed allora, mi giro e gli faccio ballare il valzer con le mie pistole finché non cade atterra sfinito. Proprio allora riprendo la mia strana corsa, ma un sospetto si insinua nella mia mente. Perchè i miei inseguitori, non mi hanno fronteggiato apertamente? Perché si sono lasciati sconfiggere, e mentre li affrontavo, sembravano anche stupiti?. A questo punto i miei pensieri vengono interrotti da una carica sfrenata degli Hunter, che mi costringe a correre verso un vicolo cieco, e involontariamente a inciampare finendo a terra. In poco tempo vengo circondato e Tex il forte, un ragazzo palestrato che, dicevano abbia sollevato un elefante con un braccio, mi tiene impedendomi la fuga. Il loro capo, Jhon il canarino, viene chiamato così per la sua mania di spifferare tutti i segreti che gli vengonivano riferiti, mi parla: << Ted, Ted, Ted, perché scappi? Come ben saprai non hai commesso nessun reato ultimamente, infatti noi t’inseguivamo per darti i 100°000 dollari che ti spettano per la cattura di un infiltrato dei banditi locali, ma visto che ci hai combattuto non potremo che darti un mese di galera… Sono dispiaciuto.>> poi dopo poco più vicino, e sotto voce mi dice :
<< Ah attento a Sonny, che ha avuto sfortuna in amore con quel mostro dell’ inferm… AHI! Ma che diavolo fai Sonny?>>
<< Credi che non ti abbia sentito? Smettila di svelare i miei segreti e portiamo in cella il fuggitivo.>> Essi hanno cominciato a litigare e sono stato costretto a intromettermi tra i due per evitare il peggio, ma nonostante tutto, alla fine un mese di galera me lo sono comunque dovuto fare…


Qui finisce la prima avventura a breve le altre °ç°!

Shallallà! Commentate! °ò°!

SPOILER (click to view)
Il tema finiva lì ma sfruttando un’ idea balzana, lo farò andare a episodi °ç°! Ah a proposito, ho eseguito alcune modifiche su degli strafalcioni, quindi non è la versione originale °ç°!


Edited by .:Specter:. - 26/10/2008, 20:15
 
Top
Yahiko }
view post Posted on 27/10/2008, 15:46




Ted Pistoleroventi rulla x°
Ricorda i miei consigli per il prossimo capitolo che attendo presto! :zxc:
 
Top
.:Specter:.
view post Posted on 27/10/2008, 15:49




CITAZIONE (Yahiko } @ 27/10/2008, 15:46)
Ted Pistoleroventi rulla x°
Ricorda i miei consigli per il prossimo capitolo che attendo presto! :zxc:

Lo sto già scrivendo :elvis:

comunque il mio istinto fl00d mi costringe a fare un simpaticissimo :+1:

 
Top
2 replies since 25/10/2008, 14:37   138 views
  Share